Sito realizzato grazie al fondamentale sostegno e alla sponsorizzazione forniti dalla Samer&Co.Shipping alla quale va il ringraziamento del Club

Consegna premi Panathlon 2019

Informazioni sull'evento:

Data: 10.12.2019

Luogo: NH hotel Trieste

In data 10/12/2019 si è svolta nella consueta sede dell’NH di Trieste la Conviviale del Panathlon Club di Trieste dedicata agli Auguri e alla consegna dei premi Panathlon 2019.

Si tratta dei premi che il nostro Club assegna ogni anno a dicembre agli sportivi che in vari campi e ruoli si sono distinti nel corso della stagione sportiva appena trascorsa.

Una Commissione interna assegna questi riconoscimenti su segnalazione dei nostri Soci e attraverso un certosino lavoro di verifica e ricerca.

Non è affatto facile scegliere i premiati in una città sportiva come Trieste, la più sportiva d’Italia negli ultimi 2 anni e nel 2019, “solo” seconda.

Sportiva da sempre e quindi in grado di esprimere continuamente tante personalità che in ambito sportivo hanno portato contributi interessanti e meriterebbero tutte di avere un giusto riconoscimento.

Contributi che non riguardano comunque solo i risultati sportivi ma che legano la pratica sportiva ai valori umani di solidarietà, collaborazione, sacrificio, rispetto, costanza e crescita.

In particolare e con grande soddisfazione quest’anno il Panathlon Club di Trieste ha voluto premiare ancora una volta una rappresentante dello sport paralimpico e una Socia che da Dirigente ha dato anima e cuore a coloro che con una disabilità praticano lo sport.

I premiati del 2019 sono stati.

SPORT – STUDIO

VERONICA GANT – Pallanuoto

GIORGIA MARCHI – Nuoto Paralimpico

ANDREA STIPCOVICH – Sci/Golf

SPORT – LAVORO

GABRIELE BRUNETTIN – Pesca Sportiva

GIUDICE – ARBITRO

MICHELE INGANNAMORTE – Pallanuoto

TECNICI – ALLENATORI

DONATO CIACCHI – Canottaggio

CLAUDIO SCHINA – Pallamano

DIRIGENTI

VIVIANA TOMMAYER – Pallavolo

FULVIO DAPIRAN – Pallavolo

DECANO dello SPORT

LUIGI FARCI – Pallacanestro

FAIR PLAY

KRISTIAN MITROVIC – Calcio

SIMPATIA

LEONARDO de POL – Master Canottaggio

Sono stati inoltre assegnati come ogni anno anche i Premi ai Soci che si sono particolarmente distinti nelle loro attività sportive negli anni.

PREMIO SPECIALE PANATHLON CLUB TRIESTE

“IL migliore……..fra noi”

DONATELLA LOVISATO – Presidente Provinciale ANSHaF Trieste

PREMIO alla CARRIERA

RENATO DEL CASTELLO – Pesca Sportiva

Il Presidente Andrea Ceccotti ha comunicato che con questa Conviviale si conclude il biennio del suo mandato.

Si è dichiarato soddisfatto principalmente per aver fatto conoscere e parlare del Panathlon nel contesto dello sport cittadino, in quanto questo era il punto principale del suo programma.

Ha ringraziato il Consiglio Direttivo per la collaborazione e il sostegno dedicati.

Nella prossima Conviviale del 21 gennaio avrà luogo l’Assemblea Elettiva e verrà nominato il nuovo Presidente e il suo nuovo CD.

E’ stato consegnato un gadget natalizio alle signore presenti in sala e un portachiavi con il logo del Panathlon a tutti i Soci.

La serata si è conclusa con un brindisi augurale per le imminenti Festività Natalizie.

admin

0comments

10 Dic, 2019

Conviviali

Comments

Comments are closed.

Facebook