Sito realizzato grazie al fondamentale sostegno e alla sponsorizzazione forniti dalla Samer&Co.Shipping alla quale va il ringraziamento del Club

Conviviale di fine anno

Informazioni sull'evento:
Data: 13.12.2016

Luogo: Hotel Greif Maria Theresia

Ospiti: Andrea Sterle; Silvia Stibilj; Beatrice Millo; Federica Molinaro; Simone Ferrarese; Luigi Giani; Ilaria Colautti; Giorgio Vigoriti; Fioretta Ferula

Informazioni: Conviviale n. 660

L’anno del Panathlon Club Trieste si è chiuso, come di consueto, con l’assegnazione dei Premi Panathlon, che nel 2016 hanno visto nuovamente un atleta paralimpico tra i premiati.

Non solo: è stato premiato in una categoria che sta particolarmente a cuore a tutto il movimento, quella del Fair Play.

Già da alcuni anni Andrea Sterle è seguito con un affetto speciale dal nostro club. La sua partecipazione alle nostre iniziative e il suo spirito agonistico sono costanti ma, fino allo scorso anno, il suo coinvolgimento nel sostenere la correttezza era rimasto in secondo piano. Quest’anno è stato ammirato (e premiato) per il suo supporto a tutti, indistintamente, gli atleti paralimpici, che incoraggia e applaude seguendo le loro prestazioni. Non importa se li trova come avversari, il suo rispetto per loro e la sua gioia di potere praticare uno sport sono qualcosa di tangibile.

Oltre a lui, sono stati premiati Beatrice Millo e Federica Molinaro (Sport-Studio), Simone Ferrarese (Sport-Lavoro), Luigi Giani (Dirigente), Ilaria Colautti (Tecnico-Allenatrice), Giorgio Vigoriti (Giudice-Arbitro), Fioretta Ferula (Decana dello Sport), Andrea Pecile (Simpatia). Da sottolineare che Ilaria Colautti ha saputo emergere come allenatrice in uno sport che soltanto da poco più di venti anni è stato aperto alle donne e subito ha conquistato vasta frequentazione e notevoli risultati a Trieste.

Con i premiati è stata festeggiata anche Silvia Stibilj, che ha continuato da par suo con due titoli mondiali 2016 la tradizione di eccellenza delle atlete triestine nel pattinaggio artistico.

A conclusione dell’affollatissima conviviale il taglio della torta e il brindisi augurale hanno chiuso idealmente il sessantesimo anno di attività del Club.

Clicca sulle immagini per vedere la galleria completa

admin

0comments

13 Dic, 2016

Conviviali

Comments

Comments are closed.

Facebook