Conviviale sullo sci
Informazioni sull'evento: Data: 12.03.2015 Luogo: HOTEL GREIF MARIA THERESIA Ospiti: Sci club 70 Informazioni: Conviviale n. 645
L’affidamento dell’organizzazione dei Campionati Italiani Assoluti di Sci Alpino 2015 allo Sci Club 70 di Trieste ha offerto l’opportunità di dedicare la Conviviale di marzo a quello che è uno degli sport più amati in città.
Doveva essere una serata lieta, ma la recentissima scomparsa di Emilio Felluga, personaggio noto e stimato in tutta Italia, l’ha velata di tristezza. Dopo il commosso ricordo di uno dei soci fondatori del Panathlon Club Trieste e l’impegno di dedicargli la serata (14 aprile 2015) in cui si festeggeranno i 90 anni di fondazione della Società Canottieri G. Pullino, il “suo” club, la parola è passata ai dirigenti dello Sci Club 70.
Introdotto dal Presidente Sauro Bacherotti, che ha portato il saluto del Presidente Regionale FISI Franco Fontana, impossibilitato a presenziare causa precedenti impegni, il Presidente Roberto Andreassich ha presentato il sodalizio e ha fatto il punto sulla sua attività, sottolineando i concetti fondanti che ispirano il lavoro di tutti i soci, dalla cura della sede in città a quella della struttura sportiva polifunzionale di Aurisina, dalla preparazione dei giovani atleti all’aggregazione di tutte le componenti del Club.
Il fondatore del club, Livio Manzin, ha fatto la storia dei 45 anni di attività trascorsi dalla fondazione, delle idee innovative portate avanti con successo e della carica di dedizione e entusiasmo che caratterizzano tutti i soci.
Infine il Presidente del Comitato Provinciale FISI di Trieste, Alessandro Messi, ha fatto un breve sunto dell’attività giovanile dello sci in Provincia.
La serata si è conclusa con lo scambio dei doni fra i quali, apprezzatissimo, l’orsetto mascotte dei C.I.A. 2015
Clicca sulle immagini per vedere la galleria completa
12 Mar, 2015
Conviviali
Comments
Comments are closed.
0comments