Sport e Cultura
Informazioni sull'evento: Data: 12.05.2015 Luogo: Hotel Greif Maria Theresia Ospiti: Rotary club Muggia Informazioni: Conviviale n. 646
La conviviale del mese di maggio è stata fin qui la più affollata dell’anno.
L’ospitalità spettava al Panathlon Club Trieste e la sala ristorante dell’Hotel Greif Maria Theresia era al limite della capienza. Un successo che va attribuito al numero degli studenti meritevoli che sono stati premiati, segnalati dai diversi Istituti di Trieste e Muggia e attribuiti dopo attenta valutazione da parte della Commissione competente. La distribuzione territoriale dei dieci premi ha visto sfilare tre studenti dell’Istituto Nazario Sauro di Muggia, due dell’I.S.I.S. Carducci-Alighieri di Trieste, quattro del Liceo Scientifico G. Oberdan di Trieste e infine uno studente dell’I.T.S.T. A. Volta di Trieste.
Hanno partecipato alla cerimonia, oltre a rappresentanti dei singoli Istituti, anche alcuni genitori, che hanno voluto partecipare alla festa dei loro ragazzi, tutti applauditissimi.
Parole di congratulazione e di augurio per l’attività futura degli studenti sono state pronunciate dal Vice Presidente della Provincia di Trieste Igor Dolenc, in rappresentanza di tutti gli Enti territoriali, mentre per le autorità scolastiche è intervenuto il Prof. Ernesto Mari.
Alcuni dei premiati possono già vantare titoli prestigiosi nella loro categoria nei diversi sport praticati e partecipazioni a campionati e tornei di alto livello. I Presidenti dei due club organizzatori, Massimo Pasino per il Rotary Club Muggia e Sauro Bacherotti per il Panathlon Club Trieste, hanno ricordato la tradizione sportiva di Trieste e formulato l’augurio che anche per questi ragazzi si aprano le porte del successo sportivo e professionale che si sono spalancate per molti giovani insigniti negli anni di vita del Premio.
Clicca sulle immagini per vedere la galleria completa
12 Mag, 2015
Conviviali
Comments
Comments are closed.
0comments